Ci siamo !!

Buongiorno !!

Mi sembra tanto di essere ritornata a quando avevo 14 anni con il blog del famosissimo Msn, solo che qui’ le cose sono più serie e meno “glitterate”, o forse no… Comunque, ho deciso anche io di mettermi in gioco, anche un pò per vagare dai pensieri del periodo “no” che sto’ passando e per scrivere tutto quello che mi passa per la testa, senza necessariamente invadere con post chilometrici le varie bacheche di Facebook. (Non ho una laurea in italiano, quindi se trovate qualche “gaffe” siate clementi e fatemelo presente in modo gentile).

Da oggi pubblicherò qui’ sopra tutto, ma proprio tutto quello che mi passa per la testa, senza tanto starci a pensare visto che io adoro scrivere (più che chiacchierare) e sicuramente riesco ad esprimere meglio ciò che voglio dire con le parole che mi vengono in mente con più “tranquillità”, anche se nulla al mondo potrà sostituire un buon “AO” detto a voce con un sonoro accento romanaccio !!

Scherzi a parte, sentivo il bisogno di esprimere (come ho gia’ accennato) i miei pensieri e sperare di essere utile a qualcuno che più o meno si trova nelle mie stesse situazioni, o che quanto meno, si farà una risata su ciò che scrivo o ignorerà completamente tutto questo fiume di parole messo a casaccio.

In ogni caso, quando ho in mente una cosa la faccio, senza starmi a fare tanti problemi e questo e’ solo l’inizio di qualcosa di incasinato ma lineare, che spazia dai più variati argomenti, e che da’ anche a me stessa la possibilità di confrontarmi con le opinioni altrui, perchè nella vita è importante avere molti obbiettivi e cercare di portare a termine tutti quelli più importanti, anche se ad occhi degli altri possono sembrare banali !!!

Se siete arrivati fino a quà allora vuol dire che una piccola opportunità me l’avete data e che nei prossimi giorni pubblicherò qualcosa di più concreto, se vi va’ lasciate un commento.

Buona giornata a tutti –

Rispondi

